Risultati evento Info Day- Regione Campania

Lo scorso 13 Marzo si è tenuto il primo Info Day del progetto Expanding Horizons per la Regione Campania, in diretta streaming da Benevento. Il coordinatore del progetto, Alessandro Zucconi, con alcuni rappresentanti di Arci Bassa Val di Cecina, capofila del progetto, hanno presentato gli obiettivi e le attività di Expanding Horizons. In particolare, questo Info day ha avuto l’obiettivo di presentare alla cittadinanza campana le possibilità che l’Unione Europea dà a cittadini, associazioni e pubbliche amministrazioni, soprattutto in relazione ai finanziamenti diretti e indiretti.

Il vasto pubblico, composto da circa 90 persone e con un variegato background da tutta la Campania, ha risposto in modo molto positivo ed attivo alle questioni presentate dallo staff, in entrambe le discussioni dei due tipi di fondi. Qui sotto i risultati di gradimento:

Un ringraziamento speciale va a: Dott. Roberto Ciompi, che ha tenuto la lezione sui fondi diretti; Dott. Tommaso Pardi, esperto in fondi indiretti; e Dott. Paolo Meoli, coordinatore dell’attività in Campania.

Per chi ha partecipato, ma anche per chi si volesse interessare delle tematiche trattate, potete trovare qui sotto il materiale prodotto per l’occasione dal Dott. Pardi:

POR CAMPANIA_TP_SIMULAZIONE (1)

POR CAMPANIA_TP_Primo intervento (2)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Torna su