Corso Marche- Relazione finale

AGGIORNAMENTI CORSO EUROPROGETTAZIONE REGIONE MARCHE

Lo scorso sabato 22 maggio si è tenuto l’incontro conclusivo del “Corso in Europrogettazione- Regione Marche” tenuto dal Dott. Roberto Ciompi.

Qui la relazione finale del corso con i risultati che sono stati ottenuti: PUBBLICAZIONE

I partecipanti al Corso, divisi in due gruppi, come elaborato finale i partecipanti hanno presentato due progetti:

  1. Europa per i cittadini”: progetto il cui obiettivo era la produzione di quattro conferenze incentrate sulla comunicazione della cultura europea a difesa dall’euroscetticismo, promuovere il sentimento europeo in determinate aree geografiche, frenando la spinta all’indipendentismo; il soggetto Applicant è stato individuato nella Città di Ancona, mentre i partner sono Città di Bilbao, Città di Riga, Città di Rotterdam, con un totale contributo di 150000€ per la realizzazione di questi quattro convegni in queste quattro città.
  2. Progetto COSME“: proposta progettuale per la promozione dei prodotti agricoli tramite un insieme coerente di azioni come attività promozionali e campagne di informazione, in particolare in forma di relazioni pubbliche, pubblicità, attività di vendita, partecipazione a eventi e fiere di importanza nazionale, europea e internazionale, attività sui social media, campagne promozionali online.

E’ pubblico anche lo SCHEDA GRADIMENTO CORSO che i partecipanti hanno compilato dopo l’ultima lezione: i risultati complessivi di gradimento per la didattica, utilità, relatore, partecipazione si attestano sempre tra 3 e 4 (voti espressi da 1 a 4), tra “soddisfacente” e “molto soddisfacente”.

Lo staff ringrazia i partecipanti per la loro disponibilità ed interesse dimostrato durante il corso: Bassetti Luana, D’Ottavio Martina, Masciale Francesca, Raimondi Marika, Sileoni Sara, Spè Francesco, Uggè Beatrice, Affede Cristina, Beni Rachele, Bucci Giorgia, Curti Cristina, Dello Buono Veronica, Ferranti Giammarco, Massacesi Valentina, Tartabini Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Torna su