Risultato laboratori didattici: evento 8 ottobre a Cecina (Li)

Come descritto in un precedente articolo, l’8 ottobre ha visto concludersi il percorso dei laboratori didattici presso scuole in provincia di Livorno con l’evento La Scuola che vorrei che ha riunito tutte le classi partecipanti al progetti negli ultimi sei mesi.

L’incontro ha visto la partecipazione di esperti del progetto, che hanno discusso con i giovani studenti sul futuro che questi vorrebbero avere nel mondo scolastico.

Inoltre per l’occasione, alle scuole partecipanti, Liceo Fermi di Cecina, Scuola Secondaria di primo Grado Galileo Galilei di Cecina, Scuola secondaria di Primo Grado Giovanni Fattori di Rosignano Marittimo, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione al progetto Expanding Horizons, e sono stati proclamati gli studenti più meritevoli con una targa di partecipazione.

I quattro studenti che sono stati premiati col primo posto, Irene Francalacci, Denisa Radu, Emine Ramdani, Hatixhe Ramadani, vedranno le Istituzioni Comunitarie da più vicino durante la loro partecipazione all’evento finale a Bruxelles tra un mese. 

Anche il Coordinatore di Expanding Horizons, Alessandro Zucconi, si congratula con Irene, Denisa, Emine, Hatixhe, e le aspetta a novembre per la visita-premio di Bruxelles!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Torna su